Donna e Fitness

Donna e Fitness

Donna e Fitness.

Sono tantissime le leggende riguardanti la donna e il fitness, uno dei più radicati e resistenti è quello che vuole la donna allenarsi a corpo libero, con poco peso, rigorosamente nei corsi perché l’ unico pensiero del mondo femminile è “voglio tonificare ma non voglio muscoli”.

Mi sorprende osservare quanto la maggior parte delle donne si lamenta di non vedere i risultati ma perde tempo tra attività aerobiche di gruppo o serie lunghissime di adduttori, abduttori, glutei sempre e comunque a corpo libero o con carico minuscolo “altrimenti divento grossa!”. In questo modo mai si raggiungerà il proprio benessere fisico, allenarsi con carichi giusti e sentire l’ affaticamento muscolare NON porta ad aumento di volume del muscolo stesso.

In conclusione, per avere il fisico veramente tonico occorre utilizzare i carichi. Organizzate insieme al vostro TRAINER un piano di allenamento settimanale che preveda corsi e attività in sala attrezzi, i risultati non mancheranno, garantito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Free Aftersales Support

We offer 100% free after sales support. Once you purchase you can use our Support Forum backed by professionals who are available to help our customers.

Visit Support Forum

Customization Services

We provide WordPress customization services some of which are:

  • Theme install and set-up
  • Responsive development
  • Custom page templates
  • Custom plugin development
  • Custom theme and icons design

Blog Categories

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram