Jumping Fitness

Jumping Fitness

Il salto sul trampolino elastico vi farà quasi tornare bambini ma soprattutto darà molti risultati visibili. Attività che ad oggi sta andando molto di moda nelle palestre italiane e che sta avendo già un grande successo tra i clienti.
Il salto sul trampolino elastico a ritmo di musica risulta essere un’ attività abbastanza semplice, intuitiva ma che ha proprietà antistress ed è in grado di avvicinare all’ esercizio fisico anche le persone meno attive. Jumping Fitness è un allenamento molto divertente, di natura aerobica ad alto dispendio energetico, si è calcolata una media intorno a 500-600 Kcal in 45 minuti di corso. Ti permette di migliorare la resistenza, tonificare il corpo e allenare la tua coordinazione, tramite movimenti completi che coinvolgono braccia e gambe insieme.
Durante la lezione di Jumping Fitness si salta continuamente seguendo il ritmo musicale e per aumentare l’ intensità dell’ esercizio si può utilizzare la barra-manubrio stabilizzatrice che serve anche per dare maggior sicurezza soprattutto agli inizi di questa straordinaria attività.
Con questo corso puoi raggiungere risultati di dimagrimento se si associa all’ allenamento un’ alimentazione equilibrata ed inoltre rassodare gambe e glutei, migliorando la circolazione del sangue in questi distretti, traducendo in tutto nella lotta contro la cellulite.

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram